Smart collection for Non Performing Loan - Altilia

Smart collection for Non Performing Loan - Altilia

26 Maggio,  9.30-10.00 evento online

 

Obiettivo della Call4Innovation

Estrazione di informazioni da documenti digitalizzati relativi a posizioni di credito secured e unsecured a supporto dei processi di monitoraggio e collection dei Non Performing Loans.

 

Innovation Provider: Altilia

Altilia è una deep-tech company, fondata nel 2010 come spin-off di ricerca del CNR. Prima PMI innovativa in Calabria, è formata oggi da un team di oltre 45 persone, impegnate nella creazione di Altilia Intelligent Automation™, una piattaforma no/low-code offerta in modalità SaaS, per Intelligent Document Processing (IDP) che automatizza processi aziendali document-intensive mediante algoritmi di Intelligenza Artificiale.

La tecnologia di Altilia democratizza l'adozione dell'AI per IDP su scala nelle organizzazioni moderne di qualsiasi dimensione e settore aiutandole a realizzare l’automazione intelligente di processi (Intelligent Process Automation). Essa, in particolare, aiuta le persone a utilizzare l'AI per insegnare ai robot software a leggere e comprendere documenti e testi per estrarre dati e conoscenze in modo rapido, sicuro e preciso per automatizzare in modo efficiente i processi operativi e decisionali.

La società si rivolge anche al mercato Finance per soluzioni di Intelligent Document Processing, Intelligent Process Automation e Decision Intelligence.

 

Innovation Seeker e Profilo dei partecipanti

Responsabili Credito/Non Performing Loan (Business & IT) di Banche, Società di servicing, Fondi, Insurance, etc.

 

Modalità di partecipazione alla Call4Innovation

26 Maggio,  9.30 - 10.00 Evento online

Modulo di iscrizione

Riservato aderenti AIFIn o su invito.

 

News

Altilia è Innovation Provider di FinancialTechnology.it per lo sviluppo dell’Intelligent Automation nel Finance

Smart collection for Non-Performing Loan intervista a Antonio Colasante, Chief Growth Officer, Altilia